COSA SAPERE SULL'IMMOBILE:
Proponiamo in vendita lotto industriale di circa 7.320 mq di superficie totale (superficie coperta di circa 2.470 mq) a 2 km dal casello autostradale di Brescia Centro e tangenziale sud della città.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA':
Il lotto presenta capannoni con uffici a piano primo ed a pian terreno di superficie complessiva di circa 2800 mq. (il capannone + gli uffici a piano terra hanno superficie di circa 2470 mq, mentre gli ufficin a piano primo hanno una superficie di circa 330 mq) ogni spazio adibito agli uffici direzionali presenta anche i relativi servizi igienici.
L'ingresso è caratterizzato da n. 2 cancelli carrai e n. 2 pedonali. La proprietà risulta totalmente recintata.
La soluzione in vendita è composta da due strutture affiancate tra di loro con una buona viabilità interna caratterizzata dalla corte esclusiva su 4 lati e dai portoni industriali esistenti ai lati dei capannoni.
Pavimentazione interna dei capannoni in cemento lisciato e piastrellato nella zona uffici/servizi igienici.
Altezza dei capannoni di circa 5/6 metri e 3 metri per la zona direzionale.
Predisposizione al nuovo allestimento impianti in base alle proprie esigenze.
UBICAZIONE E CONTESTO
L'immobile sorge a San Zeno Naviglio, un comune italiano di circa 5.000 abitanti della provincia di Brescia, situato a circa 6 chilometri a sud della città.
Il paese è attraversato dalla strada provinciale BS 45 bis che collega Brescia a Cremona. Dall'ottobre 2010 questa arteria è stata declassata a strada comunale in quanto contestualmente è stata aperta al traffico la cosiddetta deviante, che aggira il centro abitato ad est e che risulta essere gestita dalla provincia.
Il territorio comunale è solcato anche dall'autostrada A21 Torino - Piacenza - Brescia. I caselli autostradali più vicini al comune sorgono lungo quest'infrastruttura e sono:
quello di Brescia Centro, ubicato nel territorio comunale di Brescia;
quello di Brescia Sud, posto nel territorio co
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing