COSA SAPERE SULL'IMMOBILE
In prossimità del casello autostradale di Brescia Centro e della tangenziale sud di Brescia, proponiamo in locazione capannone a piano primo di circa 850 mq.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA':
Si accede all'immobile tramite due ingressi:
- uno pedonale e comune del complesso posizionato sul lato sud dove è presente una nicchia d'ingresso con vano scale interne e montacarichi (1,40 x 2,00 con portata max di 1500 kg);
- uno tramite rampa prefabbricata (con portata max da 12 ton) posizionata sul lato nord del complesso, piazzola comune di accesso ed ingresso tramite porta laterale con maniglione antipanico e portone largo 4,30 metri ed alto 3,50 metri.
l'immobile è suddiviso in 2 zone principali.
la prima zona composta dal locale adibito ad uso laboratorio industriale e da un doppio servizio igenico con antibagno. l'area produttiva presenta una superficie di circa 550 mq e di altezza interna risulta in colmo essere di circa 6 metri e sottotrave di circa 4,5 metri.
La copertura risulta in lastre curve precoibentate con relativi lucernari.
la seconda zona indicativamente di 300 mq. composta da tre locali adibiti ad uffici, tre locali per archivi e/o ripostigli, una sala d'ingresso/front office ed infine due servizi igenici con antibagno ed una doccia. questi locali sono separati da un doppio disimpegno con atrio.
l'immobile sarà disponibile da gennaio 2025.
per ulteriori informazioni richiedere informazioni in agenzia.
UBICAZIONE E CONTESTO
L'immobile sorge a San Zeno Naviglio, un comune italiano di circa 5.000 abitanti della provincia di Brescia, situato a circa 6 chilometri a sud della città.
Il paese è attraversato dalla strada provinciale BS 45 bis che collega Brescia a Cremona. Dall'ottobre 2010 questa arteria è stata declassata a strada comunale in quanto contestualmente è stata aperta al traffico la cosiddetta deviante, che aggira il centro abitato ad est e che risulta essere gestita dalla provincia.
Il territorio comunale è s
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing