COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Il capannone proposto in locazione dispone di una superficie interna di circa 250 metri quadrati.
LIBERO DAL 1 LUGLIO
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
La soluzione proposta ha una superficie complessiva di 250 metri quadrati dei quali 50 metri quadrati adibiti a spazio direzionale, il solo spazio direzionale e dotato degli impianti di riscaldamento e condizionamento.
Lo stabile, accessibile tramite portone d'accesso di 5 metri di affaccia su 200 metri quadrati di capannone avente 7 metri di altezza (6 sotto trave) circa ed è disposto lungo un'unica campata, libera da pilastri, avente due servizi igienici privati a norma disabili con annessi spogliatoi dotati di comode docce.
La struttura è completa degli impianti elettrico, d'illuminazione ed allarme.
All'esterno troviamo inoltre 150 metri quadrati di area esterna recintata accessibile tramite un cancello di 6 metri circa.
LIBERO DAL 1 LUGLIO
UBICAZIONE E CONTESTO
Il capannone è situato nella zona industriale del Comune di Cerro Al Lambro, è facilmente raggiungibile in auto data la vicinanza alla strada provinciale 165 che si collega ai paesi limitrofi e possiede circa dieci posti auto PUBBLICI nelle immediate VICINANZE e ben due posti auto privati.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
TipologiaCapannone
StatoBuono - abitabile
Superficie250 mq
Piano-
Locali4
Bagni2
ParcheggioPosto auto riservato
Dettagli
Aria condizionata
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaEsente
Posizione
Finanziamento
Calcola la rata del mutuo per l'acquisto di questo immobile
Agenzia
Tecnocasa - INDUSTRIALE AMBROGIO srl
Indirizzo
Via A. Cechov, 3, 20098 San Giuliano Milanese MI, Italia