Descrizione
Vendita attività enoteca / bar / licenza vendita e somministrazione di prodotti alimentari e alcolici, nel pieno del quartiere Santa Rita a Torino, licenza tipologia A1, implementabile A2.
Zona in contesto di grande passaggio soprattutto pedonale anche per la vicinanza dell'area mercatale di corso Sebastopoli, il bar / enoteca dispone di una grande visibilità oltre che di un ottimo vicinato a livello commerciale con la presenza di molti esercizi commerciali. Rilevato da zero, tutto nuovo dimostrabile con fatture, su una superficie di 65 mq interni più un dehor permanente 4x4m con 16 posti a sedere. Il locale dispone di una sala vendita con scaffali per prodotti alcolici e alimentari, bancone bar, impianto vino sfuso di proprietà con 12 vie, superficie vetrata completa di ingresso, tutto a norma ed arredo, servizio igienico e spogliatoio, magazzino arredato. Il locale commerciale in interno cortile dispone di possibilità di carico e scarico.
Servizio creato con colazione e aperitivo in orario serale. Aria condizionata sia all'interno del locale, sia in dehor con una potenza di 24.000 bmp. Nella cessione dell'attività viene ceduto ogni elemento della cucina e ogni arredo interno ed esterno conforme a liste inventario.
Riscaldamento condominiale sospeso con una spesa manutenzione di 100 euro all'anno circa. Il locale è dotato di impianti elettrici a norma con certificazione. Affitto 1.030 al mese compreso di spese condominiali. Possibilità di cessione contratto di affitto 6+6 commerciale, prima stipula nel 2013. Costo suolo pubblico del dehor esterno permanente di cca 2600 euro al anno, 16 posti a sedere nel dehor con la possibilità di implementazione anche all'interno.
Orario giornaliero dalle ore 09:00 del mattino (per motivi personali) alle 20:00 della sera (anche oltre). Il locale ad oggi è gestito dal solo titolare. Trattativa riservata, astenersi non veramente interessati. Anticipo cca 30.000, il restante 30.000 alla firma della vendità.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing