Rif: 404
Classe energetica: B - EPglnr: 62.20 kWh/m²
Nel cuore della campagna friulana, una recentissima ristrutturazione attenta ai principi della bioarchitettura ha riportato a nuova vita un antico podere risalente al 1764, un tempo proprietà della nobile famiglia Mocenigo originaria della città di Venezia.
Un luogo suggestivo e di grande charme, da vivere a ritmo lento e rilassato con i propri cari.
Questa antica ed Unica Villa ristrutturata in tipico stile friulano è l'ideale per coloro desiderano godere del rigenerante contatto con la natura nella più totale privacy, senza privarsi di alcun comfort.
Appena varcato l'ampio cancello, le linee architettoniche classiche della facciata regalano un senso di serenità che avvolge immediatamente l'ospite.
Il salone soggiorno e la zona reception circondati dalle ampie vetrate a tutta parete e la possibilità di inserire un caminetto centro stanza, fanno respirare da subito agli ospiti la sensazione di Casa.
Al piano primo sono presenti le elegantissime camere indipendenti, corredate da spazi destinati allo svago e alla lettura, raggiungibili anche mediante un moderno ascensore. La veranda panoramica dona una vista mozzafiato sulle verdi distese di vigneti che circondano la proprietà. Questo cottage sfoggia un'elegante piscina da ben 16 metri di lunghezza con annessa zona idromassaggio, spiaggetta e solarium attrezzato con lettini prendisole. Un grande un curatissimo giardino privato di circa 4.500 mq., automaticamente irrigato è la degna cornice alla bellezza di questo immobile.
La posizione strategica crea la perfetta base di partenza, per coloro che decidano di soggiornarvi, per effettuare splendide gite alla scoperta del Friuli Venezia Giulia e del vicino Veneto essendo situata ad un minuto di auto sia dall'imbocco dell'autostrada sia da un'aviosuperfice, ideale per gli ospiti che desiderassero giungere con il proprio velivolo. A pochi chilometri dal mare Adriatico con le sue spiagge di...