La suggestiva proprietà è ubicata sulle sponde del lago di Viverone. La struttura alberghiera, Hotel Lido, si affaccia sullo splendido panorama del lago, che trova dimora nelle valli canavesane e vanta il titolo di terzo lago più grande del Piemonte. Le sue sponde sono ben attrezzate per l'accoglienza e attirano costantemente grandi flussi turistici, grazie in particolare alla presenza di campeggi, villaggi turistici e strutture balneari.
Eretto su tre livelli fuori terra e uno interrato, il complesso organizza le diverse aree ricettive per piani. Il piano terra è dedicato all'accoglienza della clientela e ospita la reception, la hall, l'ampia sala ristorante, il bar, la cucina e i bagni di servizio. Le camere da letto sono distribuite al primo e al secondo piano, suddivise equamente per ciascun livello, e metà delle quali accessoriate con balcone e vista panoramica. Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia e di impianto di climatizzazione, garantendo il massimo comfort in ogni stagione. Inoltre, gli infissi di ultima generazione assicurano il miglior isolamento termico e acustico.
I terrazzi coperti, presenti su entrambi i piani, permettono anche agli ospiti che soggiornano nelle stanze prive di balcone di usufruire di un ampio spazio all'aperto, dove rilassarsi e godere della vista sul paesaggio circostante.
Infine, il piano interrato è dedicato al parcheggio per gli ospiti e include anche il vano cantina, le celle frigorifere, le dispense e il vano tecnico dell'ascensore che serve tutti i piani della struttura.
L'albergo è attualmente affittato, offrendo un'opportunità di investimento immediata con potenziale di rendita stabile. Si distingue per la sua invidiabile posizione, offrendo agli ospiti un'esperienza di accoglienza a 360 gradi per rendere il soggiorno indimenticabile. L'ampia area esterna verdeggiante è perfetta per organizzare eventi e feste all'aperto. Il connubio tra i tavoli e la grande pista da ballo esterna, di cui poche struttur
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing