Descrizione
Vendesi Azienda agricola zootecnica.
In zona di elevato pregio naturalistico sorge un complesso rurale unico con una vista mozzafiato sulle piccole Dolomiti. Situato nel Comune di Zugliano (VI), in questo luogo offre un contesto periferico tranquillo caratterizzato da insediamenti rurali e terreni coltivati, è ben collegato al centro del paese dove si trovano i principali servizi.
Il complesso è composto da un nucleo di fabbricati rurali, circondati da terreni agricoli adiacenti.
Tra le strutture presenti, troviamo:
o Una suggestiva abitazione su tre piani:
o Adiacente all'abitazione, sul lato nord-ovest, c'è un ricovero attrezzi agricoli:
o Vicini a queste strutture, si trovano un primo edificio utilizzato come stalla, sala mungitura, deposito del latte, fienile e ricovero per attrezzi agricoli;
o Un secondo fabbricato di nuova costruzione, sempre adibito a stalla, fienile e ricovero per attrezzi agricoli:
o Il nucleo comprende anche un'amplia area di parcheggio in ghiaia e di terreni agricoli principalmente coltivati come prato e pascolo, che si estende su una superfice catastale di 4,29,95 ettari.
Questo complesso rurale offre, oltre alla possibilità di proseguire l'attività di allevamento zootecnico anche la possibilità di svariate trasformazioni. Potrebbe diventare una struttura ricettiva per coloro che cercano una fuga tranquilla e panoramica, caseificio con vendita prodotti ed attività agrituristiche oppure potrebbe essere adatto per ospitare una fattoria didattica, offrendo un'esperienza educativa sulla vita rurale e sostenibile.
Per ulteriori informazioni, si richiede un primo contatto presso lo studio tecnico del Geom. Cattelan Piergiorgio.
Tel. 0445.330369 cel. 333.4706199