Rif: 33661015-253
La Remax, agenzia immobiliare internazionale, presenta un appezzamento di terreno agricolo di circa 140000 mq. ubicato in territorio di Noto ma vicino al comune di Canicattini Bagni, e precisamente in contrada Alfano, adiacente lo storico agriturismo Santalfano. Il terreno è coltivato prevalentemente a carrube (circa 1200 piante, di cui 600 piantumate nel 2022 e circa 600 piantumate nel 2023), circa 80 alberi secolari di ulivo e circa 580 piante di mandorle varietà supernova per una estensione di circa 15000 mq. Tutta la piantagione è coltivato in BIOLOGICO. Fa parte della vendita un casolare storico di 267 mq. Era adibito a stalla, fienile, deposito attrezzi, pagliaio etc. e oltre cortile di pertinenza di circa 1000 mq.
Il terreno in vendita è una meravigliosa opportunità per chi desidera realizzare altri fabbricati o investire in un progetto edilizio.
Attualmente non c'è trivella ma a fianco il casolare è posizionata una cisterna della capacità di circa 250 mc.
Possibilità di essere autorizzati a scavare per la costruzione di una trivella con contributi a fondo perduto.
Il terreno è formato da 4 particelle, ognuno dei quali ha un ingresso autonomo.
Inoltre, la sua vasta estensione offre molte possibilità di sfruttamento: dalla realizzazione di una villa di lusso circondata da un ampio giardino, alla creazione di un'azienda agricola o di un agriturismo o per qualsiasi altro tipo di attività.
Infine, la zona è tranquilla e sicura, perfetta per chi desidera un'oasi di pace e relax lontano dal caos della città.
In sintesi, questo terreno in vendita a Noto rappresenta un'opportunità unica per chi desidera costruire la propria casa dei sogni o avviare la propria attività imprenditoriale in una delle zone più belle e ambite della Sicilia, circondata da un ambiente naturale incontaminato e suggestivo.
Non perdere l'occasione di diventare proprietario di questo meraviglioso terreno e realizzare il tuo progetto abitativo o...