Polo Logistico Medio Adriatico" da ubicarsi lungo la Strada Statale 16 Adriatica nel Comune di Martinsicuro (TE) su terreni edificabili di nostra proprietà di dimensioni circa mq. 63.000 (eventualmente estendibile fino a circa 75.000 mg.) con destinazione d'uso: commerciale,
logistico, artigianale, industriale e sono pronti per la realizzazione delle strutture edilizie.
vendita del terreno con permessi di costruire ed autorizzazioni necessarie per la realizzazione del Polo Logistico o altra destinazione che possa essere d'interesse comunque compatibile con il commerciale, artigianale ed industriale.
Il terreno in argomento ha un'ottima viabilità e visibilità in quanto è delimitato ad ovest dalla Strada Statale 16 Adriatica per un fronte strada di circa 470 metri, con traffico da dati ANAS oltre 40.000 auto al giorno nel comune di Martinsicuro (TE) sulla costa adriatica in Abruzzo, paese confinante con la regione Marche; è delimitato ad est dalla linea ferroviaria Bologna-Bari con frequenza di oltre 60 treni al giorno, per una lunghezza di circa 480 metri (valido anche per un possibile snodo ferroviario da realizzare all'interno dello stesso terreno per carico e scarico merci anche considerando la direttiva europea che il 30% del trasporto su gomma dovrebbe essere trasferito su rotaia entro il 2030, per le distanze superiori ai 300 km. ) e dista circa 100 metri dall'autostrada A14 avente questa 2 uscite in loco distanti circa 3 Km., rispettivamente una a sud "Val Vibrata" e l'altra a nord "San
Benedetto del Tronto". Una moderna rotatoria sulla SS. 16 Adriatica permette un ingresso facilitato a chi proviene da qualsiasi direzione.
Inoltre si evidenzia che lo stesso terreno è ubicato nell'ambito "Sud Italia" e quindi favorevole per potenziali finanziamenti destinati allo sviluppo del sud come il "recovery fund e/o PNRR"
Trattativa riservata
Contatto +39 351 7394981