Descrizione
Rif: 21811062-73
In zona costiera, è in vendita TERRENO PIANEGGIANTE PANORAMICO, in totale 6700 mq coltivato ad uliveto con tutte le utenze vicine. Sono due lotti confinanti fra loro, uno di 4090 mq e l'altro di 2610 mq.
L'area, ha la seguente destinazione urbanistica secondo il P.R.G. Zona C2, Nuova Urbanizzazione d'interesse TURISTICO.
In tale zona è ammessa la costruzione di edifici per l'attività alberghiera e ricettiva in genere; sono ammessi anche usi diversi, ma sempre compatibili, quali residenza e similari, nel limite del 30% della superficie totale.
L'attuazione dell'intera zona C2 può avvenire mediante comparti dell'estensione minima pari a MQ 5000, per tale ragione le proprietà sono costituite da due superfici confinanti di proprietari diversi, come si evince dalle foto
Il promontorio di Punta Cavalluccio, dove è sito questo lotto, è fra i più ricercati del litorale Abruzzese, si affaccia su un Lido balneare storico della costa, nonché vicino ad innumerevoli calette di sabbia e ciottoli.
OTTIMO INVESTIMENTO PER USO TURISTICO.
Turisticamente, la zona, è in forte espansione, richiamando viaggiatori e vacanzieri, italiani e stranieri.
Una illimitata pista ciclabile sul mare è stato e continua ad essere un volano economico in continua crescita, street food ittici, rinomati ristoranti, locali sotto le stelle, percorsi enogastronomici nelle più belle tenute vitivinicole e borghi Abruzzesi, arte, storia e tanto altro per una intensa vacanza Italian Style.
OTTIMO INVESTIMENTO PER USO RESIDENZIALE per realizzare una splendida villa privata, stagionale o annuale, con un'ottica di poter realizzare insieme, soluzioni turistiche.
Rara opportunità di investimento data la scarsità di lotti edificabili in zona costiera.
Per approfondimenti contattare l'Agenzia.