Italia, Calabria, San Marco Argentano, Contrada Iotta (Cosenza).
Vendesi Terreno nel cuore della campagna calabrese con magnifica vista alle colline sammarchesi e con eccellente accesso dalla strada provinciale, ideale per vivere circondati dalla natura e dalla storia.
Il Terreno comprende un Terreno Edificabile di 1550 mq + Terreno Agricolo di oltre 10 mila mq con accesso dalla strada provinciale n.119.
Sul Terreno edificabile c'é la possibilita di costruire 3 unitá immobiliari articolate su tre livelli con un'altezza di 2.7m per pianta (c'é la possibilitá di aggiungere un seminterrato o solaio) per complessivi 620 mq di abitazione. La proprietá include un uliveto produttivo con circa 300 piante e un piccolo boschetto.
Il Punto di forza è l'esposizione al sole (Sud) tutta la giornata, l'accesso diretto sulla strada provinciale e la posizione a pochi km dal Comune di San Marco Argentano famoso per il suo centro storico che risale all'epoca normanna (XI secolo), il Convento della Riforma e la Cattedrale Normanna di San Nicola costruita nell'XI secolo sulle rovine di un tempio sacro a Poseidone e la Cripta. Il mare può essere raggiunto in soli 20 minuti.
Tutto in un solo terreno, una grande opportunitá per costruire una Villa (o piú Ville) a proprio gusto, circondati da ulivi e vigneti.
Subito disponibile.
Contattaci per una visita sul posto o per maggiori informazioni.