Proponiamo questo terreno edificabile dove già era stata avviata la costruzione, quindi abbiamo un edificio al "grezzo" con i primi accenni dello scantinato.
Nel terreno era stato presentato e approvato un progetto di una villetta dove al momento la concessione edilizia è scaduta. Ma volendo riprendere la base del precedente progetto abbiamo già un punto di partenza concreto.
La zona della proprietà è una delle più tranquille del paese, dove le uniche abitazioni sono villette basse con giardino e qualche altro terreno edificabile in via di imminente costruzione.
Disponibile documentazione, certificati e all'occorrenza preventivi d'impresa per completare la costruzione o definire il progetto già disegnato.
Caratteristiche
Superficie150 mq
Finanziamento
Calcola la rata del mutuo per l'acquisto di questo immobile
Agenzia
RE/MAX Smart
Indirizzo
Via Ottone Bacaredda, 174, 09127 Cagliari CA, Italia