Questo immobile viene venduto tramite asta online. Terreni edificabili e non, siti in Montefalco (PG), SP 443. Il complesso edificatorio si trova nella Frazione di Sala, nota anche per la sua panoramicità a 360°, che poche altre località limitrofe hanno. Posizionati nella zona più alta. I terreni sono accessibili dalla SP 443, che a sua volta si collega con la viabilità interna, sempre denominata "belvedere". L'accesso al fondo è diretto e non esiste condizione di accesso subordinato.L'estesa superficie è suddivisa in più particelle, di cui una è parzialmente edificabile (121), mentre le restanti (121-246-556) hanno carattere di rispetto stradale. La sua giacitura, in prossimità dell'ingresso, ha un andamento inizialmente pianeggiante, vede poi un andamento delicatamente scosceso verso valle.La destinazione di edificabilità non è prospicente alla viabilità, ma risulta più interna, più a valle e protetta da una fascia di rispetto stradale e tra gli azzonamenti.In relazione a specifica area è presente un piano di iniziativa privata, meglio descritto in perizia (pag 73).Si rappresenta che all'attualità non si mostrano attività di edificazione.Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.Bene descritto in perizia come CESPITE N.9.SuperficiPart 121: 16.500 mqPart 246: 9.300 mqPart 556: 190 mq Offerta minima: 670542 EURO. Prezzo base d'asta: 894056 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell'intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l'attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni