Rif: CBI069-1944-132468
Classe energetica: NA - Non Applicabile
SALVE - LECCE - SALENTO
Terreno in vendita con antica pajara e progetto già approvato per la costruzione di una piccola abitazione.
Nel comune di Salve, a pochi km dalle più rinomate spiagge del Salento e da Santa Maria di Leuca, conosciuta come il "Tacco d'Italia", abbiamo il piacere di proporre in vendita un terreno di circa 4.000 mq con piccola pajara di antica costruzione da ristrutturare.
Sul terreno è stato inoltre presentato ed approvato, con regolare permesso di costruire rilasciato dal Comune di Salve nel 2022, un progetto per la realizzazione di una piccola abitazione di circa 40 mq composta da soggiorno/zona pranzo a vista, camera da letto e bagno, circondata da portici e pergolati per creare delle zone ombreggiate e vivibili anche all'esterno.
Il terreno è in parte delimitato con i tipici muretti di pietra a vista e con muratura in tufo, per pochi cm dal suolo, tutto il perimetro va ripreso e definito a regola d'arte.
La proprietà è ben collegata alle principali località di interesse turistico del sud Salento. Dista appena 4 km dal mare e dalle bellissime spiagge di Marina di Pescoluse, meglio conosciuta come "Le Maldive del Salento", Torre Vado e Marina di San Gregorio. Dista inoltre 10 km da Santa Maria di Leuca, 74 km da Lecce e 120 km dall'Aeroporto di Brindisi.