Rif: 31641045-139
Arcevia - Frazione San Ginesio
Con una vasta estensione di circa 17 ettari, questo terreno totalmente boschivo ed in parte tartufaia ( circa 10.000 mq), racchiude al suo interno un casale collabente, un tesoro da riportare al suo antico splendore.
E' già presente un progetto di ricostruzione per una superficie di circa 290 mq che potrebbe essere modulato a seconda delle esigenze, mantenendo le tegole tradizionali risalenti alla fine del 1800.
La proprietà completamente indipendente, ma non isolata è posizionata alle porte di Arcevia, su strada completamente asfaltata, mentre per raggiungere il casale è necessario salire tramite una piccola strada che aggiunge un tocco di esclusività all'intera proprietà.
Posizionato sul punto più elevato del terreno, l'immobile offre una vista panoramica mozzafiato che cattura l'essenza della bellezza delle colline marchigiane. La sua ubicazione strategica lo rende un punto di partenza ideale per esplorare le vicine località di Arcevia, Piticchio, Loretello, Nidastore, Avacelli.
Una grande opportunità per investire in un'attività di alto rendimento economico come la realizzazione di percorsi di trekking, in una zona di grande pregio ambientale.