Trattasi di casa in linea con ampio scoperto, situata a Udine nord, nella località di Paderno, in via Susa, a breve distanza da Viale Tricesimo, (all'altezza della zona Terminal Nord) e dall'ingresso della tangenziale.
L'immobile è situato in una zona residenziale tranquilla, immerso nel verde ed accessibile dalla strada principale (via Biella) tramite una strada privata asfaltata che conduce direttamente alla corte/giardino di proprietà esclusiva con generose metrature, che offre intimità e varie possibilità di sfruttamento.
L'immobile é senza riscaldamento e certificazione energetica e necessita di un intervento totale di manutenzione straordinaria mentre la struttura ed il tetto sono in buone condizioni.
L'abitazione é sviluppata su tre piani fuori terra e, internamente, si compone: al piano terra da ingresso, soggiorno/pranzo, cucina, bagno finestrato con doccia e ripostiglio finestrato; al piano primo da disimpegno e quattro camere; al piano secondo da una soffitta finestrata con ottime altezze. I piani terra e primo sono collegati da una bella scala in pietra originale. I piani primo e secondo da una scala in legno.
La proprietà comprende anche aree annesse dedicate a stalla, fienile e rimessa attrezzi su tre piani e, nel cortile, è presente anche una struttura che era adibita a legnaia/deposito.
Può diventare una splendida casa indipendente in stile moderno o, conservando le finiture originali, si presta a essere rielaborata come una casa antica. Inoltre, l'ambiente circostante offre la possibilità di progettare ampie vetrate che si affacciano sulle aree verdi che circondano l'edificio. Per dimensioni e disposizione l'immobile potrebbe anche essere una perfetta soluzione per un'impresa di costruzioni che intende realizzare più unità abitative ovvero una casa unifamiliare con annesso laboratorio o studio per la propria attività.
Il lotto su cui insiste l'immobile misura ca. 600 mq.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing