La casa si trova in una zona molto tranquilla del paese di Lauzacco, immersa nella campagna che si rivolge verso la frazione di Selvuzzis.
L'immobile è indipendente e la proprietà è completata da due importanti pertinenze disposte su due livelli per un totale di 400 mq circa di superficie accessoria.
La strada che permette l'accesso alla proprietà è una strada chiusa che consente il passaggio per questa proprietà e soltanto altre due abitazioni.
Il cancello di accesso è sia pedonale che carraio. Il lotto totale è di 1.300 mq circa e comprende oltre alla casa anche una vecchia stalla su due livelli e un capannone ex pollaio con altre piccole pertinenze.
La casa principale si sviluppa su due piani oltre alla sofitta di quasi 85 mq. Il piano terra si compone di tre ampi stanzoni con un bagno e una cantina seminterrata; al primo piano sono presenti tre camere matrimoniali, due di quasi 15 mq e una di 20 mq circa, un bagno e un ripostiglio, utilizzabile anche come quarta camera, con porta finestra che consente l'uscita su una terrazza che copre due lati dell'abitazione. Da questa stanza è poi possibile accedere alle scale che conducono alla soffita.
Tutta la proprietà necessita di lavori di ristrutturazione dai pavimenti, agli impianti, al tetto e ai serramenti, questo permette una totale personalizzazione dell'immobile potendo sfruttare le sue generose metrature.
Questa abitazione rappresenta un'ottima soluzione per chi cerca una buona indipendenza, vicina alla natura e necessita anche di spazi extra per ricovero materiali, attrezzi ed eventuali mezzi di lavoro.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing