RUSTICO
COSA SAPERE SULL'IMMOBILE
L'immobile che andiamo a proporre è un rustico di circa 320 mq costruito antecedentemente al 1967, situato a pochi passi dal centro di Nuvolera.
Varcando il portone in legno troviamo la corte privata in cui è possibile ricavare posti auto coperti.
Al piano terra entriamo nella zona giorno con cucina separata e camino a legna, un bagno con sanitari in ceramica ed altri tre locali speculari, con possibilità di accedere al giardino sul retro di circa 200 mq.
Salendo per le scale troviamo un'ampia loggia che ci permette di accedere ad un ulteriore stanza fruibile come zona giorno e ad altre tre camere da letto matrimoniali di ottime metrature servite da balcone.
La soluzione è dotata di un ampio sottotetto.
In un'ottica di ristrutturazione si possono ricavare due appartamenti di ottime metrature poiché al piano terra si può ottenere una zona giorno openspace ed altre camere da letto.
UBICAZIONE E CONTESTO
UBICAZIONE E CONTESTO Questa appartamento si colloca a pochissimi passi dal centro del paese, risultando quindi prossima alla posta, al centro e all'oratorio. Il comune di Nuvolera gode di una posizione strategica, distando solamente 15 km dalla città di Brescia e 16 km dalla località turistica di Salò. Il suo nome deriva probabilmente dal latino 'novus' riferito al nuovo aspetto assunto dal territorio dopo il lavoro di bonifica compiuto dai monaci benedettini. Questa località, infatti, nel corso del medioevo fu a lungo in possesso del monastero benedettino di Serle passando in seguito sotto il governo della repubblica di Venezia.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing