Raro telefono Motorola MCR 9500XL, introvabile da collezione; ancora più antico del fratello maggiore che seguì ossia il MicroTAC. La cornetta del telefono veniva posizionata, tramite la sua basetta, nel tunnel dell'abitacolo dell'auto vicino al bracciolo.
La cornetta era collegata all'impianto fisso istallato nell'auto e permetteva anche di parlare in vivavoce. Il telefono si può trasformare in portatile tramite il box che contiene l'elettronica, l'antenna e la batteria ricaricabile intercambiabile (il tutto pesa circa 4 kg).
Il Telefono, nonostante siano passati quasi 25 anni, è ancora funzionante ma, ovviamente, non è più utilizzabile come cellulare perchè la rete utilizzata per la comunicazione (TACS) non è più disponibile sulla rete mobile.
Le condizioni estetiche, come da foto, sono molto buone e può essere collezionato o utilizzato da esposizione nei negozi di elettronica, telefonia, musei delle comunicazioni.
Dati Principali
Tipologia telefoniCellulari e Smartphone
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.