Nuova con confezione
Dal sito huawei :
Gli smartphone stanno diventando sempre più simili e questo è un problema per chi ama differenziarsi dagli altri. La maggior parte di questi utenti si rivolge ad accessori come le cover per portare il dispositivo il più personalizzato possibile. E, se avete un Huawei P40 Pro , siete fortunati perché sono appena state lanciate alcune custodie disegnate dal famoso Quentin Obadia e con le quali potrete trasportare il vostro terminale come se fosse una vera e propria opera d'arte.
Questo artista francese è specializzato in gioielli. Il suo stile consiste nell'integrare e fondere il meglio delle diverse culture che convivono nel mondo. Io ho la cover con la carpa KOI che trovo davvero spettacolare.
I colori ricordano questi tipici pesci orientali e la testa è rifinita in argento per differenziare questa parte dal resto del corpo dell'animale. Inoltre, Quentin Obadia ha voluto fare riferimento a una delle grandi opere artistiche orientali come The Great Wave off Kanagawa. Non è un riferimento che può saltare ad occhio nudo, ma se hai familiarità con quel lavoro potrai apprezzare la somiglianza che le onde che fanno da sfondo a questo koi hanno con l'opera di Kanagawa.
Ci tengo a precisare e sottolineare che le cover progettate da Quentin Obadia per Huawei P40 Pro sono esclusive e introvabili nei negozi. La verità è che non verranno nemmeno vendute, l'unico modo per ottenerle è partecipare ai diversi concorsi che si terranno da Huawei.
Dati Principali
Tipologia telefoniAccessori Telefonia
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 4,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.