Vendo causa inutilizzo Yamaha Revstar RSS20 in colorazione Hot Merlot.
La vendo perché mi piange il cuore a vederla inutilizzata.
L'ascia è immacolata, nuovissima, uscita di casa solo per il liutaio. Ha ancora tutte le pellicole protettive su pickup, battipenna eccetera (come si può vedere in alcune foto), la scatola di cartone Yamaha con cui è arrivata e tutti gli imballaggi originali (si, sono un maniaco).
Per chi se ne intende di strumenti o addirittura di motori, sa quanto il Yamaha sia sinonimo di alta qualità e ottimi rapporti qualità/prezzo e questa Revstar non è un eccezione.
Costruzione ormai vista e rivista:
- corpo in mogano
- top in acero
- manico in mogano a tre pezzi (set neck) e tastiera in palissandro
Non mancano però le innovazioni tipiche della Yamaha: il corpo è camerato (chambered), il che le conferisce un'ottima sonorità anche in acustico; switch 5 posizioni interessantissimo (aggiungo link sotto) e push/pull che attiva un BOOST PASSIVO (ebbene si, tecnologia fantastica - link sotto). Come se non bastasse il manico è satinato per diminuire l'attrito col palmo della mano, è rinforzato in fibra di carbonio con un truss rod a doppia azione.
Ci sarebbe ancora molto da dire ma non ha più senso continuare siccome un bravo intenditore avrebbe già premuto il tasto "contatta venditore" ed è quello che farai anche tu XD
EDIT: subito non mi fa mettere link e quindi vi lascio il titolo di un video che merita: "The Yamaha Revstar Detailed Review - Phillip McKnight"
Per altre informazioni o foto (ad esempio del seriale) non esitate a contattarmi.
NON ACCETTO SCAMBI DI NESSUN TIPO!
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
10,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.