Descrizione
Combo per chitarra elettrica VOX VT80+.
La Serie VT+, così come tutte le serie Valvetronix, è caratterizzata dal rivoluzionario circuito Valve Reactor (ideato dalla Vox), che presenta una valvola 12AX7 allo stadio finale per ‘sporcare’ il suono digitale e renderlo caldo come quello valvolare. Nella nuova serie VT+ si possono trovare ben 33 modelli di amplificazione, un’impressionate collezione che rende la linea come la più completa in assoluto sul mercato. Gli ampli sono poi dotati di un’equalizzazione a 3 bande al premp, per poter controllare i livelli di bassi, medi e alti di ogni modello. Inoltre gli amplificatori sono dotati di una sezione che comprende ben 25 effetti, suddivisi in due categorie, quelli a pedale (distorsione, wah, compressore ecc.) e quelli di modulazione tra cui chorus, flanger, tap echo ecc. Ogni categoria ha 11 effetti per un totale di 22 effetti, ai quali si aggiungono poi ben 3 tipi diversi di Reverb (Room, Spring e Hall). Con l’aggiunta del Noise Reduction è possibile usare fino a 4 diversi effetti contemporaneamente.
CARATTERISTICHE:
Circuito Valve Reactor con valvola 12AX7 allo stadio finale – 99 preset – 25 effetti – 8 programmi utente -Controlli Gain, Volume e Master – Equalizzazione con Treble, Middle e Bass – Accordatore incorporato – Nuovo speaker ridisegnato dalla VOX – Uscita cuffie utilizzabile come DI
VOX VT80+
Vox VT80+, e-guitar combo, 120 watts, 1 x 12″ speaker, 33 number of amp models, number of effects: 11 pedal effects, 11 modulation/delay types, 3 reverb types, 1 noise reduction, 99 programm numbers, 8 user presets (2 banks x 4 channels), headphone/recording out, aux in, footswitch out, footswitch optional (Vox VFS5)
Il Vox VT 80+ è un combo valvolare per chitarra che utilizza la tecnologia Valve Reactor. Presenta un circuito power amp contenente una valvola a doppio triodo normalmente usata nei preamp. Questo permette all’amplificatore di produrre un suono fedele e preciso.
***PREZZO TRATTABILE***