Eccellente meccanica semipesata con aftertouch; generazione sonora della WK8 (Wave Rom da 16 mega; la stessa utilizzata per creare il sound set della workstation Equinox); 4 DSP con limitate possibilità di editaggio.
Edit sound potentissimo e totalmente grafico.
Più di 1000 suoni tra cui un ottimo Rhodes e buoni Electric Pianos; buoni Strings/Ensemble; eccezionali suoni synth (ARP2600; OBX; Elka Syntex...).
La sezione arranger è quella della WK8. La Ram di base è di 2 mega espandibili a 32. E' possibile installare una particolare Ram da 8 mega con batteria tampone. Gestisce file Wav; Aiff; Akai S1000/3000; Kurzwei; ecc. La porta SCSI è opzionale e la versione "Powerstatio" è già dotata di un Hard Disk da 2 giga precaricato con oltre 1000 songs in formato proprietario; 60 mega di samples aggiuntivi ( suddivisi per famiglie sonore) e alcuni RASS styles.
Il punto di forza della SK760 sono le enormi potenzialità da workstation; unite alla sezione arranger; un tasto veramente piacevole; pur non essendo pesato si possono suonare i piani acustici con molta espressività.
Peso: 22 Kg. Inclusa custodia per trasporto, cavalletto, mixer e altoparlante, con tutti i cavi necessari
Perfettamente funzionante; in buone condizioni estetiche!
Ritiro a carico dell'acquirente