Vendo fantastico SIEL CRUISE synth prodotto in Italia negli anni 80. Un vero pezzo di storia.
Revisionato mesi fa, e da allora non e stato piu usato ed e rimasto coperto e protetto dalla polvere. Puliti tutti i contatti della tastiera, e tutti i switch. Sono state rifate alcune saldature, quindi tecnicamente perfetto e pronto per essere usato e suonato. Esteticamente pur avendo una certa eta, si presenta abbastanza bene. Giudicare dalle foto.
Scambio / permuto con AKAI MPC o KORG PROPHECY
Il Cruise e praticamente due synth in uno, che combinano i modelli di sintetizzatore Orchestra e Mono. Presenta due modalità o sezioni di synth discrete: Mono Synthesizer e Poly Synthesizer. Il synth ha tutte le informazioni stampate chiaramente sul panello frontale. Le funzioni della sezione Mono, le caratteristiche della sezione Poly, così come i diagrammi del flusso del segnale per aiutare l'utente a capire come i suoni sono connessi internamente. Al centro del synth c'è la sezione 'Masters'. Questo contiene i cursori del volume principale per le sezioni Mono e Poly synth e le opzioni della modalità split della tastiera. La tastiera può essere divisa al centro e ciascuna sezione di Cruise può essere assegnata a entrambe le divisioni. Quando non sono divisi, i suoni Mono e Poly vengono riprodotti contemporaneamente ( supponendo che entrambe le sezioni siano attivate, ci sono pulsanti di abilitazione per ciascuna sezione ), tranne che i suoni Poly sono polifonici mentre i suoni Mono seguiranno la nota bassa o alta - notare l'impostazione della priorità. Ci sono anche uscite separate per le sezioni Mono e Poly.
PREZZO 700 €
FATTURABILE !!!
Il synth si trova vicino Gorizia. E possibile provarlo e testarlo prima del acquisto presso il mio studio. Consegna in provincia di Gorizia. Per il grande peso e importanza dello strumento, preferirei evitare la spedizione.