PIANOFORTE DIGITALE 88 TASTI PESATI
Casio annuncia il rilascio del PX-S1100, l'ultima aggiunta alla pluripremiata serie Privia. Entrambi i modelli offrono un suono migliorato, sistemi di altoparlanti migliorati e nuove possibilità Bluetooth Audio e MIDI. Quando è stato lanciato nel 2019, il predecessore PX-S1000 ha impressionato con un profilo aerodinamico e un design compatto e fornendo allo stesso tempo il comfort di esecuzione e il suono di un autentico pianoforte. I nuovi PX-S1100 ereditano il popolare concetto di design e la facilità d'uso, migliorando l'esperienza musicale e la connettività su tutta la gamma.
La sorgente sonora AiR migliorata assicura un'attenzione completa ai dettagli nell'esprimere i suoni ricchi e risonanti inerenti a un pianoforte a coda. La risonanza delle corde migliorata ricorda le complesse armoniche di uno strumento acustico. Casio ha aggiornato il sistema di altoparlanti interni, conferendo ai pianoforti digitali un suono complessivamente più caldo, mentre la sorgente sonora AiR multidimensionale fornisce un senso di atmosfera, localizzazione e chiarezza.
Per migliorare ulteriormente l'esperienza di un pianoforte a coda, il PX-S1100 offre una tastiera con meccanismo pesato a martello leggermente più pesante nella parte inferiore e più leggera man mano che si sale sulla tastiera. Questa caratteristica migliora l'espressione musicale e rende il passaggio tra suoni delicati e potenti fluido e senza sforzo. I musicisti possono ora godersi il suono e la sensazione di un pianoforte a coda con una gamma espressiva arricchita dalle basse alle alte frequenze nel body più sottile del mondo. Inoltre il PX-1100 offre la possibilità di registrare le proprie performance direttamente su una chiavetta USB in formato WAV (nei modelli precedenti, ciò era possibile solo con il PX-S3000).
L'adattatore WU-BT10 incluso aggiunge funzionalità Bluetooth MIDI e audio, offrendo un'ampia gamma per godersi le performance musicali e trasformare lo strumento in u
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale