Vendo una rara Gibson Les Paul 30th Anniversary del 1982. Questa chitarra è una fedele reinterpretazione della Goldtop del 1958 ed è stata realizzata nello storico stabilimento di Kalamazoo.
Caratteristiche principali:
•Corpo: Mogano massello con top in acero, finitura Goldtop impeccabile.
•Manico: Mogano con tastiera in palissandro, intarsi a trapezio in madreperla e speciale incisione “30th Anniversary” al 19º tasto.
•Pickup: Due humbucker originali Tim Shaw, rinomati per il loro suono che richiama i PAF vintage.
•Hardware: Ponte Tune-O-Matic, stopbar tailpiece e meccaniche vintage-style, tutto in condizioni perfette.
La chitarra è in condizioni perfette, completamente originale, e include la custodia rigida originale. Un pezzo da collezione.
Per ulteriori informazioni o per provare lo strumento, non esitate a contattarmi.
Dispongo dell'imballo con il quale mi fu originariamente spedita, che posso riutilizzare per spedire in sicurezza, nel caso di acquisto a distanza.
Trasforma i tuoi progetti in realtà
Richiedi il tuo Prestito Online con Compass e ricevi risposta in un giorno.
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
50,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.