Vendo questa fantastica Stratocaster American Standard made in USA, acquistata come usata (nel 99 se non erro) da YourMusic. Suonata un paio di anni solo a casa, e riposta in soffitta fino a qualche anno fa, quando l'ho ripresa per strimpellare un po', insieme ad altri diversi strumenti che ho, e che in mano mia sono forse esagerati. Meglio farli suonare a qualcuno "bravo".
Durante l'acquisto, al negozio devono aver fatto confusione con le varie chitarre che ho provato, e le relative custodie, tant'è che la Stratocaster è datata (tramite verifica del seriale sul sito Fender) 01/1997 e la custodia rigida (tramite data del fender hang tag) del 1991.
La vendita quindi è riferita a:
- Fender Stratocaster American Standard (010-7402-706) del gennaio 1997
- Fender rectangular flight case gen.2, del 1991
La Stratocaster è secondo me in ottimo stato, forse gli va fatto un setup, ma è tutta originale e suona davvero bene, senza alcun problema e, sopratutto, nessuna botta, ammaccatura, problemi di verniciatura, crepe o altro, ne su nessuna parte della chitarra, ed è ovviamente completa della leva tremolo originale.
Il flight case ha qualche segno dovuto all'uso (solo tragitto dal negozio a casa e qualche altra movimentazinone dovuto a traslochi) ma niente di che. E' perfettamente integro e funzionante.
Vorrei monetizzare per ricomprarmici, senza metterci un soldo sopra, qualche cosa di più congeniale in questo momento della mia vita di "musicista".
Prezzo leggermente trattabile, ma non ho fretta di vendere quindi nessuna asta al ribasso per favore, non spedisco (non saprei proprio come fare), scambio a mano a roma.
Potrei essere interessato a scambi, anche parziali con conguaglio in mio favore.