Chitarra ultra rara, un must per tutti i fan dei Metallica!
Ho comprato questa Epiphone Explorer nel 2016 e dal 2018 è rimasta quasi pressoché inutilizzata per via del dolore cronico che ho alle mani.
Ho sostituito i pessimi ganci per la tracolla (che includo) con degli ottimi Kluson Multi e ne ho spostato uno sul retro per renderla perfettamente bilanciata.
Nel 2017 ho sostituito l'hardware per renderlo esteticamente più simile alla Gibson originale usata da James Hetfield dei Metallica:
- il ponte è un Tune o Matic senza marchio Made in Corea molto meglio e solido di quello Epiphone.
- Le meccaniche sono un bellissimo set di Kluson che mantengono perfettamente l'accordatura, non ho notato alcuna differenza con le Grover Mini Rotomatics.
La tastiera è perfetta, deve solo essere pulita e prima di spedirla, porterò la chitarra dal liutaio per un controllo completo, la pulizia e il cambio delle corde.
La custodia originale Epiphone è ovviamente inclusa (la serratura non ha mai funzionato, è un difetto di tutte le custodie Epiphone).
Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi. Non valuto nessuno scambio perché non suono più la chitarra e ho solo bisogno di soldi per pagarmi le cure mediche e l'università.
Pagamento anticipato tramite bonifico, Paypal, BancomatPay, come volete voi, dopo di che prenoto la spedizione e vi mando la ricevuta con codice di tracciamento. Massima trasparenza :)
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
20,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.