La vendo a malincuore perché ho bisogno di soldini e spazio.
non mi proponete permute perché non posso accettarne, lo strumento funziona perfettamente, ho recentemente montato un set di elixir 0.10 che conferiscono un suono più sottile ma perfettamente "a fuoco" per le caratteristiche dello strumento, che non presenta problemi e risulta essere intonata e suonabilissima, se consideriamo la sua età e il fatto di non avere (naturalmente) il truss rod. la vendo corredata di custodia imbottita.
preferirei la consegna a mano ma per la spedizione ci possiamo accordare senza troppi problemi.
qualche dettaglio storico: le chitarre gitane di Di Mauro, e in particolare quelle di Antoine di Mauro, fanno talmente parte della storia di questo stile musicale che non hanno bisogno di presentazioni. Antoine Di Mauro è nato a Catania nel 1900, fratello di Giuseppe Di Mauro "senior" (1893-1966), e padre di Giuseppe Di Mauro "junior" (1932-2001).
Prima di arrivare a Parigi nel 1934, già costruiva chitarre e mandolini a Catania. Una volta a Parigi, continua la sua attività di liutaio, aprendo un negozio nel retro di un negozio di mobili nel 20° arrondissement. Qualche anno dopo, nel 1936, apre il suo primo laboratorio in Impasse Rançon. Poi, dopo un trasloco nel 1942, apre un negozio al 47 di Rue de la Réunion, nel 20° arrondissement di Parigi, nel suo famoso laboratorio recante l'insegna: "LUTHERIE MODERNE".
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
10,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.