Con la dovuta malinconia vendo il mio compagno fidato in svariate serate e non solo, ora è giusto che trovi un padrone che possa ridargli il lustro che merita.
Il basso in questione è un pezzo (non per esagerare) letteralmente unico e quasi introvabile, un Fender jazz bass con i pickup del precision. Come buon bassista sei sempre stato indeciso sul mondo a cui appartenere? Beh ora non dovrai più scegliere. Puoi avere tutta la comodità e versatilità di un jazz bass senza rinunciare al sound rock del precision. Mr versatilità è il basso più versatile e completo che puoi trovare senza andare sui 2000 €.
Non ti starò a dire che se fai della musica la tua professione questo è il miglior basso che puoi avere, me se vuoi iniziare e partire subito bene per non aver bisogno di nulla per svariati anni a seguire, o se vuoi fare un salto di qualità mantenendoti sulla fascia media, questo è il tuo basso.
Inutile dire che è in perfetto stato, tenuto in modo maniacale.
Il prezzo ovviamente non si riferisce al solo basso ma anche a tutti gli accessori in mio possesso:
- Fascia con agganci a clip, una bellissima fascia interamente in pelle con un meccanismo a clip per tenere ben ancorato il basso (consegno anche i perni originali nel caso li si voglia sostituire per aggancio tradizionale)
- Cuffie professionali per basso
- Pedaliera Zoom con centinaia e centinaia di combinazioni diverse di effetti
- Custodia imbottita con bretelle simil zaino
- 2 jack di qualità, da 3 metri con ingressi I-L
- Struttura per reggere il basso
- Strumenti per settare il basso
- Plettri
Sul basso sono montate corde dal valore di oltre 40 € (con la confezione nel caso vorrai ricomprarle in futuro), è il modello di corde più spesso, le più adatte per rock e metal. Sono nuove perché è stato suonato solo 4 volte dopo la sostituzione. Il basso ha subito un setup completo da un liutaio professionista che lavora anche su contrabbassi, non richiede aggiustamenti.
Il basso è pronto all'uso sin dall'acquisto.