Corno Francese Alexander 103 giallo slaccato, in ottime condizioni pari al nuovo nr. matricola 33793.
Unico proprietario, acquistato nel 2018 e suonato sempre professionalmente in orchestre, gruppi da camera e fondazioni teatrali, perfetto per audizioni e concorsi.
Lo strumento è intonatissimo e in quanto Alexander è garantita la qualità timbrica e precisione meccanica. Suono omogeneo e limpido su tutte le ottave.
Lo strumento è uscito slaccato dalla fabbrica, non è stato né verniciato né ritoccato, con flipper poggiadito regolabile per il mignolo.
È un eccellente compagno per qualsiasi esigenza musicale, vendo a causa di diverse esigenze lavorative che mi hanno allontanato dallo studio e dall'attività musicale. La laccatura della chiavetta del fa/sib è naturalmente un po' usurata a causa di un normale utilizzo dello strumento.
Lo strumento è stato acquistato presso il rivenditore Casalanguida (Pescara), provato e accuratamente selezionato tra altri 4 corni allora disponibili, periodicamente pulito e registrato, ultima revisione agosto 2024. Valuto permuta con Yamaha 671d o strumenti di pari livello.
Prezzo trattabile.
Disponibile alla spedizione.
Se il corno viene acquistato a prezzo di vendita, cedo in regalo una custodia nuovissima rigida tortjada de musica per campana svitabile con bretelle adatte per indossare la custodia a mo di zaino. Molto resistente e leggera, adatta a trasportare il corno in completa sicurezza.
Oltre la custodia regalo bocchino J.K. 2EK che ben si sposa a livello di emissione alle caratteristiche del corno.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
45,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.