In vendita una Charvel by Jackson Super Dinky del 1991, modello SDK-080-SH, in condizioni quasi perfette, e perfettamente funzionante, completa di hardcase Realizzata presso la fabbrica Chu Shin in Giappone e venduta esclusivamente al mercato nazionale giapponese, questa elegante Charvel è stata costruita per spaccare, con finitura lucida See Through Amber su corpo in frassino, manico in acero quartersawn con articolazione smerlata, tastiera in palissandro da 24 tasti e tremolo FLC-101 con licenza Floyd Rose.
Non ho la barra del tremolo originale.
La dotazione di pickup comprende un pickup humbucker single coil Seymour Duncan al manico. E pick-up Seymour Duncan SH-8 Invader al ponte. L'humbucker SH-8 è costruito per il guadagno, offrendo toni enormi con bassi stretti e aggressivi, bilanciati dal taglio e dallo scatto scintillante dell'humbucker single coil, che si abbina bene alla posizione centrale del selettore a tre vie. È presente anche uno split coil. Questa Super Dinky pesa 7 libbre e 9 oz. ed è stata sistemata professionalmente da mio technico con corde 9-46, action slinky e intonazione perfetta.
Specifiche del manico:
-Legno: Acero (quartersawn)
-Forma: D snella, misura .755“ al 1° tasto, .840” al 12° tasto.
-Tastiera: Palissandro, 24 tasti, intarsio a punti sfalsati, raggio di 12”.
-Tasti: Jumbo, lievissima usura sotto le corde lisce sui tasti 1-5
-Lunghezza della scala: 25 1/2”
-Dado: 1 5/8”, bloccaggio
-Sintonizzatori: Marchio Jackson
Caratteristiche del corpo:
-Legno: Frassino
-Pickup: Seymour Duncan SH-8 Invader e humbucker single coil Seymour Duncan
-Hardware: Tremolo FLC-101 con licenza Floyd Rose, manopole zigrinate a cupola e barra del tremolo originale mancante.
La finitura lucida See Thru Amber presenta solo poche ammaccature sul corpo nel suo complesso. La finitura satinata liscia del profilo del manico è impeccabile.
La custodia rigida è inclusa.
Prezzo non trattabile. La chitarra è stata settata dal mio tecnico.