Descrizione
proto da trial in fase di realizzazione da completare, mancano roll-bar e carrozzeria. cedo veramente a malincuore dopo anni di gare e successi in Italia ed europa per mancanza di tempo per completare il lavoro di aggiornamento meccanica.
motore. Pajero 2400 4 cyl benzina con compressore volumetrico, 250 CV e coppia da vendere.
pneumatici 9.00/16 supercross con 5 cerchi in ferro con sistema bedlock e 5 cerchi Pajero 3,2 modificati
differenziali ford m 151 Mutt praticamente indistruttibili a 4 satelliti con bloccaggio manuale 100%
semiassi eurocardan artigianali oversize con doppia crociera sia anteriore che posteriore, tutti intercambiabili più uno di scorta
sospensioni a 4 ruote indipendenti con braccetti super rinforzati e riduttori 1/2 su ogni ruota UNIMOG, lavorati per ridurre il peso, con 4 freni a disco da moto e 2 pinze per ruota, con centralina modificata per montare i freni sdoppiati.
cambio Pajero ridotto di un ulteriore 30 % con frizione in rame da rally
alberi di trasmissione Iveco Daily con sistema di stacca trazione, possibilità di usare anche solo la trazione posteriore o anteriore con tutte le marce.
sospensioni OHLINS completamente tarabili e revisionabili con serbatoio separato fatte su misura.
circuiti doppi sia per quanto riguarda le pompe del carburante, sia per il compressore dell' aria che comanda i bloccaggi differenziale, lo stacca trazione, il freno a mano.
sterzo a doppio pistone idraulico con distributore sotto il volante. serbatoio anti scoppio.
centralina motore ECU race completamente programmabile.
fornisco praticamente tutto il necessario per assemblare la macchina compresa scocca Pajero da tagliare e sistemare a piacere.
manca solo la buona volontà per finire l assemblaggio.
macchina super competitiva ed indistruttibile. mi piacerebbe rivederla su qualche campo gara. eventuale cartellone ELLEBI doppio asse per il trasporto, 1950 di portata. prezzo trattabile. contattatemi per altre info.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.