La Diadora Lilly pur costando poco, offre una qualità costruttiva di tutto rispetto, grazie alla realizzazione in alluminio. Stiamo parlando comunque di una cyclette che pesa appena 18 Kg, e che da aperta misura 80x50x117 cm: l’ideale per chi non ha molto spazio in casa.
La cyclette Diadora Lilly ha una portata massima di 110 Kg. La Diadora Lilly cyclette grigio nero è maggiormente consigliata per i ciclisti occasionali, o come seconda cyclette da tenere in soggiorno, viste le dimensioni contenute e il design gradevole. In confezione sono incluse le due stilo AA per il computer e le cyclette Diadora Lilly istruzioni.
Tante funzioni, ideale per allenamenti leggeri
Con 8 livelli di sforzo selezionabile, la cyclette Diadora Lilly è un dispositivo versatile e adatto anche a chi utilizza una cyclette per la prima volta. Tuttavia, per chi è già avvezzo a questo tipo di esercizio, anche l’ottavo livello potrebbe essere non particolarmente faticoso.
Bene il computer con display LCD della Diadora cyclette Lilly, che permette di tenere sott’occhio velocità, tempo e distanza percorsa, calorie bruciate e anche la frequenza cardiaca, grazie ai sensori integrati nel manubrio. La Diadora Fitness Lilly cyclette magnetica è quindi una cyclette completa, a dispetto del prezzo molto contenuto.
Conclusioni
Per chi cerca una cyclette da usare sporadicamente, la cyclette Diadora Lilly è l’ideale: piccola, economica e facile da usare, anche le istruzioni computer cyclette Diadora Lilly sono chiare e alla portata di tutti. Per chi cerca un attrezzo per allenamenti più avanzati, invece, la soluzione dovrebbe es
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.