Descrizione
Le scarpe running adidas Boston 12 da uomo sono perfette per i runner alla ricerca della miglior performance negli allenamenti veloci, nelle mezze o nelle maratone.
Rispetto al modello precedente, le Boston 12 presentano due nuove mescole, Lightstrike Pro nella parte superiore e Lightstrike 2.0 in basso, che garantiscono la giusta combinazione di reattività e ammortizzazione, per affrontare gli allenamenti più duri e le gare su lunga distanza.
La tecnologia EnergyRods 2.0 assicura una transizione più fluida e un maggior ritorno di energia, grazie a barre in fibra di vetro che partono dalla punta e arrivano al mesopiede, migliorando il dispendio energetico.
La tomaia, che contiene almeno il 50% di materiale riciclato, in lightweight mesh leggero e resistente, avvolge il piede per donare un ottimo comfort e una traspirazione costante per tutta la durata della competizione.
La calzata della Boston 12 risulta essere avvolgente grazie alle tre strisce e al sistema Adizero Slinglaunch che danno un maggior sostegno e mantengono il tallone bloccato.
La suola con battistrada Continental a tutta lunghezza diminuisce l’usura e offre un grip eccezionale anche in condizioni di bagnato.
Caratteristiche principali delle scarpe running adidas Boston 12 da uomo:
Mescole Lightstrike Pro e Lightstrike 2.0 per una giusta ammortizzazione e reattività
Sistema EnergyRods 2.0 in fibra di vetro per una transizione più fluida
Tomaia lightweight in mesh per maggior confort e traspirabilità
Adizero Slinglaunch che mantiene il tallone bloccato
Suola Continental per un ottimo grip anche in condizioni di bagnato
Soletta interna sagomata e removibile
Drop 7 mm
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.