Dopo anni vissuti nelle convenzioni sociali, grazie a questo massaggio potrai raggiungere uno stato di rilassamento profondo e accedere alla liberazione dalle catene mentali ed emozionali in cui sei stato imprigionato.
Il tocco del massaggiatore viene percepito come un balsamo curativo per le ferite emotive dell'anima.
L'esperienza permette di raggiungere un livello profondo di armonia mente-corpo. Potrai sciogliere le tensioni fisiche, liberarti dalle costrizioni mentali e aumentare la tua energia vitale abbracciando una forte sensazione di benessere e serenità, entrando in contatto con le parti più intime di te stesso.
Potrai così vivere una esperienza di piena libertà ed espressione del SE totalmente priva da giudizio, dove sarai libera di provare ciò che il tuo corpo ti offre e andare oltre...
Il massaggio si svolge in un ambiente tranquillo, una stanza appositamente preparata con luci soffuse, delicato profumo d'incenso e musiche rilassanti. Questo per permetterti di entrare appieno nel rituale, accogliendoti verso un rilassamento fisico e spirituale che ti porti a sentire profondamente a tuo agio così da poter raggiungere una completa esperienza emozionale di benessere.
Si compie un vero e proprio viaggio dentro sé stessi liberando le emozioni incatenate ed entrando in una dimensione spesso ancora sconosciuta e inesplorata, raggiungendo una nuova consapevolezza. Potrai espandere la tua energia vitale e liberare parti di te altrimenti inaccessibili
.
I benefici dell'esperienza tantrica sono immediati e riguardano anche le problematiche femminili della sfera sessuale, l'anorgasmia, la difficoltà o assenza di eccitazione, le problematiche legate al ciclo e molto altro. Tali benefici non sono direttamente collegati al massaggio ma alla condizione indotta dell'accesso al "Sé" che permette di annullare "tabù", blocchi emotivi e psicologici.
Potrai scegliere tra un operatore uomo o donna o 4 mani con entrambi.
Chiamaci