SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 0000151) e iscritta all'apposito Albo informatico.
POSIZIONE
SPP è alla ricerca di un
VENDITORE
da inserire nel team di un'azienda cliente operante nel settore automotive e specializzato nella vendita di veicoli commerciali usati.
La risorsa, inserita nella sede di SAN CESAREO (RM), dovrà occuparsi principalmente di ricercare sul territorio nuovi clienti (privati e aziende) per le categorie di veicoli commerciali leggeri e pesanti finalizzati al trasporto merci, andando quindi ad aumentare il portfolio clienti già esistente in azienda.
Si ricerca una persona intraprendente e determinata nell'affermarsi nel mondo del lavoro, che abbia una visione strategica del settore per l'avviamento dell'attività commerciale.
La risorsa inserita ricoprirà da subito un ruolo di riferimento all'interno del team e aiuterà l'amministratore a strutturare la filiale di vendita aperta al pubblico.
REQUISITI
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di venditore/commerciale nel settore veicoli commerciali leggeri e/o pesanti;
- Preferibile esperienza maturata nella vendita di veicoli usati;
- Competenza nelle attività di vendita, di procacciamento e acquisizione nuovi clienti;
- Ottima conoscenza del pacchetto MO, di Outlook e buon utilizzo del computer in generale;
- Possesso di Diploma e patente B;
- Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata.
Completano il profilo un'ottima capacità organizzativa del lavoro, della propria agenda, del lavoro di team e capacità di lavoro in contesti multietnici.
ALTRE INFORMAZIONI
Nell'offerta si propone:
- Retribuzione fissa + provvigioni;
- Pc e telefono aziendale;
- Buoni pasto.
LUOGO DI LAVORO: San Cesareo (RM)
Le modalità di inserimento e la retribuzione verranno valutate in fase di colloquio in base alle competenze del/la candidato/a.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.