Descrizione
Gi Group SpA, Agenzia per il lavoro filiale di Cesena, sta selezionando per importante azienda cliente un/una
TIROCINANTE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio del personale ed avrà modo di vedere e supportare le attività dell'area amministrazione, nello specifico:
o verrà coinvolta in tutto il processo di gestione delle pratiche amministrative del personale ( predisposizione pratiche di assunzione, proroghe, modifiche, cessazioni contrattuali, ecc)
o supporterà nell'implementazione e nella gestione del gestionale Zucchetti
Si richiede:
o Laurea in ambito giuridico/economico ( Giurisprudenza, Scienze politiche, economiche, sociali e dell'amministrazione) o in Psicologia del lavoro
o Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel)
o Forte interesse per l'ambito amministrazione del personale
Completano il profilo:
o forti doti organizzative e problem solving
o doti e capacità comunicative e di ascolto, orientamento al risultato, empatia e propensione alle relazioni, attitudine al lavoro in team
Durata: 6 mesi, full time, dal lunedi al venerdi su orario flessibili
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.