Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA:
AIUTO CONTABILE con DIPLOMA IN RAGIONERIA a Genova Multedo per TIROCINIO
La risorsa, sotto la diretta responsabilità del responsabile amministrativo, imparerà ad occuparsi della contabilità generale in ogni suo aspetto, nell'ottica di acquisire sempre maggiori competenze e un buon grado di autonomia operativa.
Nel dettaglio le attività che imparerà a svolgere saranno le seguenti:
o inserimento dati a gestionale;
o gestione della mail e del centralino;
o registrazione fatture attive/passive;
o controllo delle scadenze obbligatorie;
o aggiornamento delle anagrafiche e gestione dell'archivio fisico e virtuale.
La figura professionale ricercata presenta una forte motivazione verso l'area contabile, è precisa, risoluta e saprà sviluppare competenze analitiche volte all'ottimizzazione e al miglioramento dei processi aziendali a livello amministrativo. Completano il profilo attitudine al lavoro in squadra, negoziazione, dinamismo, e proattività.
Requisiti:
Diploma in Ragioneria (requisito indispensabile)
Buona conoscenza lingua inglese
Ottima conoscenza del pacchetto Office
Proposta:
Contratto: tirocinio di 6 mesi (3+3) con rimborso spese mensile di 500 euro
Orario di lavoro: full-time dal Lunedì al Venerdì
Zona: Genova Multedo
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di o
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.