Descrizione
Vuoi entrare a far parte di un team dinamico?
Sei interessato a fare un esperienza formativa in un ambiente di lavoro stimolante?
Stiamo cercando proprio te!
Per azienda cliente operante in ambito contact center, leader nel proprio settore, per il sito di Arzano, stiamo cercando risorse che vogliano intraprendere un percorso in
TIROCINIO in un contesto in costante crescita.
Sarai affiancato e supportato per tutto il periodo della durata massima di 6 mesi, da TUTOR esperti che ti guideranno nella tua crescita formativa e professionale. Il settore di riferimento sarà il Customer Care ed apprenderai la gestione dei clienti nel settore finanziario.
Si offre:
rimborso di 800€ lordi
Dal lunedì al sabato su fascia oraria 8.00 - 20.00, 30 h settimanali
Durata: 2 mesi, rinnovabili
Cosa stai aspettando?
Candidati subito!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 www.gigroup.it/priv
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.