Ricerchiamo 2 risorse da inserire come Meccanico Tecnico e Meccanico Diagnostico Ford con almeno 4-5 anni di esperienza nell'esecuzione di diagnosi meccaniche ed elettroniche da inserire nell'officina Ford nella nostra sede Fordstar in Via Salaria, 1282 e nell'officina Ford nella nostra sede Fordstar in Via Tiburtina, 1227.
Chi Siamo:
Autostar Flaminia S.p.A. è Concessionario Ufficiale DR, EVO, Ford, Jaguar, Jaecoo, Land Rover, MG, Omoda e Volvo e, con oltre 60 anni di esperienza, rappresenta una delle maggiori realtà nel settore automotive del centro Italia. L'azienda conta attualmente su un team di oltre 200 dipendenti e 10 sedi su Roma e provincia, completamente rinnovate per offrire un servizio all'avanguardia che garantisca la piena soddisfazione dei nostri clienti.
Responsabilità e mansioni:
effettuare operazioni di meccanica leggera e pesante sull'auto
individuare, con l'uso di attrezzature specifiche, anomalie di funzionamento dell'autoveicolo ed eseguire interventi tecnici mirati.
eseguire diagnosi meccaniche ed elettroniche
Requisiti:
Il requisito per partecipare alla selezione sono un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3-4 anni.
Rappresentano un valore aggiunto il possesso di attestati di frequenza a corsi ed aggiornamenti su meccanica ed elettronica, diagnostica e sicurezza
Termini:
- Orario di lavoro: Full time.
- Sede di lavoro: Fordstar Via Salaria, 1282 Roma RM 00138.
- Sede di lavoro: Fordstar Via Tiburtina, 1227 Roma RM 00131.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Contratto a Tempo Indeterminato dopo un periodo di prova.
Il periodo di prova sarò remunerato regolarmente.
Completano il profilo: cortesia, affidabilità e attitudine al lavoro di squadra.
Settore: Automotive.
Se desideri inserirti in un contesto dinamico e strutturato, non perdere questa opportunità!
Inviare e-mail a: rgrasso@autostarflaminia.it con riferimento in oggetto "Candidatura MECCANICO TECNICO o MECCANICO TECNICO DIAGNOSTICO FORD + Nome e Cognome"
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.