Sei un tecnico manutentore idraulico che vuole crescere in una realtà famigliare fino a diventare socio dell'azienda?
Risolvere problemi è la tua più forte abilità?
Ecco l'opportunità per TE
PLUMBER SRL, azienda specializzata nel fornire servizi di manutenzione idraulica per la pubblica amministrazione, per la grande distribuzione, privati e con il primo portale italiano dell'idraulico digitale cerca per gestione importante commessa per prestigioso ente pubblico :
TECNICO MANUNTENTORE TERMOIDRAULICO
dalla sede di Ospedaletto Euganeo PD
La persona che vogliamo incontrare è precisa, organizzata e con una grande passione per il settore termoidraulico. Si occuperà della pulizia caldaie, analisi fumi, compilazione libretti impianto, pulizia filtri fancoil e CTA, verifica stato organi di sicurezza centrale termica, impostazioni orari di funzionamento su centraline, manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti idrico sanitari, impianti di riscaldamento e climatizzazione.
Dalla sede di Ospedaletto ti sposterai per gli interventi nelle zone di Veneto, Friuli Venezia Giulia e Emilia Romagna, fornirai poi report giornalieri al tuo responsabile.
Ti offriamo
· inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato a scopo di assunzione a tempo indeterminato
· affiancamenti e formazione costanti con l'obiettivo di renderti autonomo il prima possibile.
· L'opportunità di crescere fino a diventare socio dell'azienda.
Ti richiediamo
· Un forte interesse per il settore idraulico e la conoscenza degli attrezzi di mestiere.
· Predisposizione naturale alla collaborazione e alla cura del cliente con cui ti interfaccerai nel momento dell'intervento.
Vogliamo essere l'idraulico di domani, oggi. Siamo già online e non vediamo l'ora di farti raggiungere i risultati che ti meriti!
Se l'innovazione è anche uno dei tuoi valori e ti riconosci nelle righe sopra, non aspettare e candidati subito mandando il tuo CV via mail.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Te
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.