Descrizione
Azienda operante nel settore dell'informatica per il Retail Food-NoFood ricerca una figura da inserire nel proprio organico.
Il profilo richiesto è :
Tecnico help desk per l'assistenza e manutenzione di sistemi gestionali, registratori telematici e bilance nell'ambito retail e ristorazione.
Principali attività di cui si occuperà la risorsa:
oConfigurazione e installazione sistemi gestionali
oAssistenza telefonica , telematica, Onsite e OnCenter, hardware e software,
su informatica per il Retail, Software Gestionale di magazzino, e Registratori Telematici.
Territorio di lavoro:
Taranto e provincia
Capacità/competenze richieste:
ocompetenze informatiche ( diploma di perito informatico / Laurea in ingegneria informatica ) Incluse reti lan, Wi-Fi;
oOttima conoscenza pacchetto Office ed Excel, S.O. Windows e mailing.
oesperienza help desk;
opuntualità e massima precisione, buone capacità relazionali e di interfaccia col cliente, ottima attitudine al problem solving e troubleshooting, dinamismo e buona gestione dello stress;
opatente CAT. B
oResidenza nella città di Taranto.
odisponibilità ad effettuare spostamenti sul territorio
Nice to have
ocompetenze di database ( sql, sql-lite),
oSO mobile Android e IOS,
ografica ( Photoshop e\o simili ),
ocompetenze di elettronica di base.
Valutiamo profili junior e senior.
Previsto iniziale periodo di prova retribuito a scopo assuntivo.
Orario part-time time Lunedì-Venerdì 9-13
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.