Descrizione
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Lugo
è in cerca di un* candidat* che abbia voglia di mettersi in gioco ricoprendo il ruolo di TECNICO IMPIANTISTA DELIVERY RAME.
Candidati al percorso formativo gratuito promosso da MAW, erogato da Howay e finanziato da Forma.Temp, per entrare in SITE S.p.A., realtà di primo piano nel settore Telecomunicazioni.
Il corso ha lo scopo di formare tecnici impiantisti delivery rame, principalmente sul tema sicurezza del lavoro sui cantieri. Una volta formate le risorse saranno inserite presso la sede SITE di Imola.
I candidati si occuperanno della realizzazione di nuovi raccordi d'utente in rame, quindi infilaggio cavi da esterno ad interno abitazione, attività di permutazione e connessione nelle centraline stradali e/o sale apparati, attivazione delle linee mediante l'installazione dei terminali del committente (modem, router), nonché attività di collaudo della linea mediante l'utilizzo di strumenti appositi ed applicativi.
Requisiti:
Competenza in ambito elettrico almeno di qualche mese; attitudine a lavori tecnici e manuali;
ottimo standing e italiano fluente in quanto figura a diretto contatto con il pubblico in spazi domestici, con relativa capacità di relazione con il pubblico;
autonomia organizzativa e gestione del tempo per evadere nei tempi gli appuntamenti della giornata indicati al mattino.
disponibilità a trasferte entro regione e conoscenza del territorio;
patente e automuniti;
forte motivazione e conoscenza dell'azienda.
attitudine e voglia di lavorare sul campo, non in contesto aziendale;
Formazione: La formazione si svolgerà dall'11 al 19 di novembre presso la sede della direzione generale a Bologna. Non sarà retribuita ma ci saranno vitto e alloggio completamente spesati.
Inserimento: Proposta di 3 mesi in somministrazione immediatamente dal 20/11/2024 nelle sedi Site Imola/Bologna.
Dalle 8 alle 17 con un'ora di pausa.
La giornata è così organizzata: col proprio mezzo si arriva in sede e si riceve l
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.