Descrizione
Per Azienda operante nel settore dei servizi ambientali (raccolta rifiuti, spazzamento ed attività complementari e correlate) nella provincia di Ferrara - centro operativo di Volania di Comacchio, si ricerca un profilo di Tecnico di igiene urbana.
Il/La candidato/a - che sarà inserito in un team di lavoro e a cui verrà affidato un pacchetto di servizi da gestire in autonomia, si occuperà di:
- Verificare che la struttura dei servizi in essere rispetti quanto previsto dal rispettivo contratto di fornitura;
- Coordinare attivamente i servizi assegnati, pianificando mezzi e risorse al fine di ottimizzare i processi e garantire la corretta esecuzione degli stessi e l'efficienza del cantiere
- Interfacciarsi con clienti ed attori esterni alla cooperativa per ricevere e gestire criticità, problematiche o nuovi input.
- Gestire operativamente la totalità delle risorse assegnate
- Interfacciarsi con le rappresentanze sindacali presenti presso il centro operativo.
- Garantire il rispetto di procedure interne e norme vigenti, con particolare riguardo a disposizioni inerenti la sicurezza sul lavoro;
Si richiede
- una esperienza pregressa in ruoli assimilabili, con particolare focus su organizzazione e gestione di personale e servizi sul territorio. E' requisito preferenziale avere già esperienza in ruoli di responsabilità.
- Ottime dote organizzative e relazionali, maturate possibilmente in contesti strutturati e di medie dimensioni
- Praticità nell'uso dei più comuni software applicativi ed operativi.
- Professionalità, proattività, flessibilità ed un approccio positivo.
- E' requisito preferenziale la conoscenza di normative in materia di gestione e trattamento rifiuti
L'inquadramento ed il conseguente livello retributivo saranno oggetto di definizione con riferimento alla professionalità espressa dai candidati.
Ai sensi della normativa vigente, la selezione s'intende estesa ad entrambi i sessi, senza distinzione e discriminazione in base a razza, ceto, orientamento sessuale
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.