Impresa di costruzioni zona Casal del Marmo ricerca direttore di cantiere molto esperto in edilizia residenziale. Richiesta esperienza nell'organizzazione, gestione e eventuale supervisione di intere commesse, di tutte le fasi di lavorazione (dalla programmazione dei lavori all'approvvigionamento dei materiali e delle risorse), delle trattative con professionisti, fornitori e appaltatori, della contrattualistica e/o degli ordini inerenti gli appalti, le forniture, i servizi e gli incarichi professionali e delle varie ditte appaltatrici del cantiere; inoltre è richiesta esperienza su analisi costi e ricavi finalizzate alla miglior soluzione operativa per le attività e valutazione tra budget di commessa e contabilità finale.
Si richiedono elevate doti organizzative, di analisi e di approfondimento, ottima capacità di gestione delle scadenze, attitudine al problem solving, serietà e disponibilità fulltime, oltre che conoscenza del pacchetto Office, Autocad e programmi di contabilità, internet e posta elettronica.
Si offre inserimento a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile in azienda. Inquadramento e trattamento economico saranno commisurati in base al profilo inserito.
Non verranno presi in considerazioni candidature non in linea con il profilo descritto e comunque con domicilio fuori Roma, pertanto astenersi se privi di requisiti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.