La Nuova Sarda Elettromeccanica è una azienda leader in Sardegna nelle manutenzioni elettromeccaniche e industriali da quasi 50 anni.
Noi consideriamo ogni singolo membro della nostra azienda un componente fondamentale di una squadra coesa dove poter mettere a frutto le proprie capacità e la propria creatività contribuendo direttamente al nostro successo.
Con oltre 50 di esperienza, l'azienda è presente nel settore elettromeccanico con la propria organizzazione ed è in forte e continua espansione.
Cerchiamo candidati desiderosi di crescere con l'azienda e di realizzare il proprio potenziale con entusiasmo e passione nel proprio lavoro.
Gli obiettivi raggiunti sono il frutto degli sforzi che stiamo dedicando per mettere il nostro team in grado di affrontare le sfide quotidiane.
La sicurezza sul lavoro è una delle nostre massime priorità, così come il benessere dei dipendenti.
Per una continua valorizzazione delle risorse umane la Nuova Sarda Elettromeccanica promuove lo sviluppo professionale dei dipendenti e valorizza il loro ruolo, fornendo formazione continua e attività di conciliazione con la vita privata.
Per ampliamento organico, siamo alla ricerca di un Tecnico Elettromeccanico da inserire nel Reparto Gruppi elettrogeni, impianti di saldatura e taglio e manutenzioni in campo.
Requisiti:
Esperienza nel settore elettromeccanico:
Motori elettrici, Trasformatori, Elettropompe, Gruppi elettrogeni.
La retribuzione sarà valutata in base all'esperienza pregressa.
La selezione è a carattere d'urgenza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.