AGAP2 è una multinazionale europea di consulenza ingegneristica e informatica facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Posizione: Elettricista quadri industriali - Trasfertista
Offriamo un'esperienza professionale arricchente per chi ama viaggiare e crescere in un contesto dinamico e innovativo.
Principali Responsabilità:
Manutenzione e Riparazione: Esegue interventi di manutenzione preventiva e straordinaria presso gli impianti dei clienti, sia in Italia che all'estero.
Gestione dei Quadri Elettrici: Si occupa della gestione e della manutenzione dei quadri elettrici e della componentistica elettromeccanica.
Supporto Tecnico in Campo: Coordina tutte le attività operative in campo, intervenendo tempestivamente per garantire il corretto funzionamento degli impianti.
Collaborazione e Proposte di Efficientamento: Lavora a stretto contatto con i clienti per anticipare possibili miglioramenti e proporre soluzioni di efficientamento.
Competenze Richieste:
È richiesta esperienza di almeno 3 anni come elettricista, cablatore o manutentore di quadri elettrici a bassa/media tensione.
Capacità di problem solving e attenzione al dettaglio per analizzare e risolvere eventuali problemi tecnici.
Luodo di Lavoro: Jesi (AN), con frequenti trasferte presso i clienti nazionali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.