Sei un appassionato di chimica e hai esperienza in laboratorio?
Hai una buona conoscenza della lingua inglese e sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa?
Allora questa potrebbe essere l'offerta che fa per te!
Stiamo cercando un Tecnico di Laboratorio da inserire presso un'importante azienda del settore chimico-farmaceutico situata a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza.
La figura ricercata sarà responsabile di svolgere attività di laboratorio e di supporto alle analisi chimiche e si occuperà di:
o Supporto operativo al responsabile di progetto nella esecuzione e monitoraggio degli esperimenti di laboratorio;
o Collaborazione con il responsabile nella definizione e compilazione delle metodiche, nella valutazione del fabbisogno delle materie prime, nell'identificazione di aspetti critici di processo (sicurezza e qualità) e logistici.
o Cura di approvvigionamento, stoccaggio e smaltimento delle sostanze chimiche necessarie al lavoro di laboratorio.
Requisiti fondamentali per il candidato sono una laurea in Chimica o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche o facoltà affini, ed eventuale esperienza pregressa di 1-2 anni in laboratori chimici. Sarà inoltre necessaria una buona conoscenza della lingua inglese.
Il contratto offerto sarà iniziale di somministrazione, con inizio previsto per gennaio 2025 e durata indicativa di 6 mesi. Si valuta anche eventuale inserimento diretto. La disponibilità oraria richiesta sarà su due o 3 turni (06.00 - 14.00 / 14.00 - 22.00 / 22.00 - 06.00) e può essere richiesta anche disponibilità al ciclo continuo (4+2).
Se sei una persona dinamica, precisa e con una passione per la chimica, questa è l'opportunità che fa per te! Non perdere tempo e invia il tuo curriculum vitae, indicando le tue esperienze nel settore dei laboratori chimici, al fine di valutare la tua candidatura.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.