Descrizione
ItalyPost - Community Corporation, azienda fondata nel 2004 con sede a Padova in Viale Codalunga 4L che promuove e gestisce circa 100 eventi e appuntamenti annuali (tra questi, Green Week, Festival Città Impresa, Galileo Festival dell'Innovazione, Open Factory, Trieste Next e WeFood), in collaborazione con diversi enti e istituzioni, nel quadro di un ulteriore rafforzamento del team di comunicazione, in particolare del reparto audio e video, ricerca:
o Nr. 02 tecnici audio-video: il ruolo prevede la gestione di impianti audio, video e luci per convegni che si tengono in tutto il nord Italia, sia infrasettimanali che in alcuni weekend. Il ruolo prevede anche la capacità di gestire trasmissione in streaming e il montaggio e smontaggio materiale per eventi (strutture, palchi, audio, luci, video), assistenza durante le manifestazioni
Si richiede una comprovata esperienza di almeno 3 anni presso un service audio-video con capacità in merito alla gestione di sistemi audio, mixer, microfoni e telecamere, sia fisse che Ptz. Si richiede flessibilità su orario, disponibilità a lavorare durante fine settimana e possibili turni in trasferta, pregressa esperienza nel ruolo e patente B. Sono preferibili la conoscenza di programma di editing video (Adobe Premiere Pro, iMovie o simili.
Si offre inquadramento con contratto a tempo indeterminato con una base di partenza di 1.800€ mensili, incrementabili di 400€ mensili con straordinari, ristorante aziendale e benefit. La posizione lavorativa prevede anche importanti periodi di recupero nei mesi di gennaio, luglio, agosto e dicembre.
Nei prossimi giorni avverranno i colloqui di selezione in presenza a Padova. I contratti di lavoro andranno a decorrere da ottobre 2024.
Per informazioni sulle attività di ItalyPost visita il sito: www.italypost.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.